Vendo

« Older   Newer »
  Share  
twister89
view post Posted on 14/2/2012, 15:47




Ciao a tutti! Purtroppo devo vendere la mia attrezzatura per problemi personali.

I prezzi sono abbastanza indicativi, se vi interessa qualcosa contattatemi e trattiamo.

Blocco per 24 ore, mio vince. Preferisco non spedire ma consegna o ritiro a mano (posso spostarmi per tutta la Valtellina). L'annuncio è presente anche in altri forum.
Tutta l'attrezzatura è sempre stata tenuta benissimo e usata molto poco, visto che è stata comprata a metà dello scorso anno e subito dopo mi sono dovuto fermare a causa di problemi al ginocchio.

_Radio Midland g7 + auricolare: perfette condizioni usata solo due volte. Purtroppo manca il caricatore, ma la radio funziona quasi meglio con le stilo. VENDUTA


_Scar l Dboyi + prolungamento canna + grip (base) + 2 caricatori 300bb: il fucile è stato usato poco e sempre tenuto benissimo. è in perfette condizioni. Non è mai stato aperto perchè non ce ne è stato alcun bisogno: è appena sotto il Joule e spara molto preciso: VENDUTO

_2 batterie mini: VENDUTE

_1 caricatore colt 300bb nuovo: il caricatore è nuovissimo, ancora nella sua confezione. VENDUTO

_Red dot: totalmente regolabile con attacco per la slitta, 7 livelli di intensità, 4 tipologie di punti (puntino, croce, cerchio con puntino, croce con cerchio) + copriobiettivo + brugole: VENDUTO




Scusate se le foto sono troppo grandi ma non riesco a ridimensionarle!

Edited by twister89 - 15/9/2013, 16:21
 
Top
twister89
view post Posted on 15/9/2013, 09:42




Prezzi modificati
 
Top
twister89
view post Posted on 15/9/2013, 15:21




Tutta l'attrezzatura è stata venduta, cancellate pure la discussione.
 
Top
2 replies since 14/2/2012, 15:46   43 views
  Share